Sistema qualità
La soddisfazione del cliente è il perno attorno al quale ruota la nostra attività quotidiana nello sviluppo di prodotti all’avanguardia e servizi tecnici dedicati.
I punti cardine che guidano il nostro operato sono:
- - Un’attenta selezione e monitoraggio dei nostri partner tecnologici
- - Selezione di materie prime di qualità e cura nelle lavorazioni
- - Progettazione guidata dal pensiero critico, dal progresso tecnologico e dal costante aggiornamento del quadro normativo a cui sono soggetti i nostri prodotti e servizi
- - Attento assemblaggio eseguito mediante procedure consolidate, strumenti adeguati e sistematici test finali di validazione con specifiche prove di laboratorio a campione
- - Tracciabilità e rintracciabilità delle materie prime e dei prodotti finiti
- - Predisposizione all’ascolto e monitoraggio dei feedback da parte dei nostri clienti
- - Ricerca di un continuo miglioramento nei nostri prodotti e nei servizi offerti
- - Sincerità e trasparenza nei rapporti con i nostri clienti e partner
Il nostro sistema di gestione della qualità è certificato ISO-9001, non solo per garantire ai nostri clienti e partner la bontà del nostro operato ma per stimolare una continua crescita aziendale, mediante la ricerca di nuove sfide che ci aiutino a metterci
in gioco, per superare di volta in volta i nostri limiti.